Search for:
  • Home/
  • Sport/
  • Mbappé ha trovato “complicato” indossare la maschera nonostante il gol

Mbappé ha trovato “complicato” indossare la maschera nonostante il gol

L’allenatore della Francia Didier Deschamps ha sottolineato i problemi che Kylian Mbappé ha dovuto affrontare indossando una maschera per proteggere il naso rotto nel pareggio per 1-1 con la Polonia agli Europei di martedì.

Mbappé ha segnato un rigore nel secondo tempo per segnare il suo ritorno nella formazione titolare della Francia, otto giorni dopo aver subito il sanguinoso infortunio alla fine della vittoria per 1-0 contro l’Austria il 17 giugno.

Deschamps ha detto prima della partita che la visione periferica di Maglie da calcio Mbappé poco prezzo sarebbe stata limitata a causa della maschera, ma ci sono stati anche altri problemi nella calda giornata di Dortmund.

“Nonostante tutto quello che ha passato, una settimana dopo il colpo è stato complicato”, ha detto Deschamps ai giornalisti attraverso un traduttore. “Ho pensato che fosse abbastanza bravo a stare in piedi con la maschera. Aveva bisogno di abituarsi.

“Ma quando suda, gli si appiccica negli occhi e ha avuto bisogno di pulirsi gli occhi”.

Deschamps è comunque soddisfatto della prestazione di Mbappé, che ha lasciato l’attaccante del Real Madrid per tutta la partita, prima come attaccante centrale e poi sulla fascia sinistra.

“È affamato di giocare e la partita gli avrebbe fatto bene”, ha detto Deschamps, “soprattutto in vista della prossima partita”.

Il gol di Mbappe non è bastato per la vittoria di martedì, e non è stato sufficiente per risolvere i crescenti problemi della Francia a Euro 2024.

Mbappé ha trovato “complicato” indossare la maschera nonostante il gol

Mbappé si è tolto la maschera protettiva per festeggiare davanti ai tifosi della sua squadra dopo aver trasformato un rigore al 56° minuto.

Ma Robert Lewandowski ha assicurato un pareggio per 1-1 alla Polonia con un calcio piazzato al 79° minuto che ha realizzato due volte, lasciando i francesi secondi classificati con l’Austria nel Gruppo D e facendoli finire nella stessa metà del sorteggio del Portogallo e di Cristiano Ronaldo, della Germania, nazione ospitante, e della Spagna, tre delle nazioni più pesanti del continente.

L’Austria ha battuto i Paesi Bassi per 3-2 in una partita giocata alla stessa ora.

Il risultato significa anche che la Maglie da calcio Francia bambino non ha ancora segnato un gol in campo aperto a Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria per 1-0 con un autogol e aver pareggiato 0-0 con gli olandesi, quando Mbappé era assente dopo essersi rotto il naso contro gli austriaci.

I Bleus sono avanzati, ma non sono stati convincenti.

“Sarei molto più preoccupato se non ci fossero occasioni, ma ovviamente c’è un po’ di margine di miglioramento”, ha detto Deschamps. “Forse ci sono altre squadre che hanno dato qualcosa di diverso, ma il fatto che non abbiamo segnato limita la nostra prestazione. Siamo qui dove vogliamo essere”.

Deschamps ha comunque ammesso di sperare che la squadra possa ritrovare l’impressionante forma realizzativa mostrata nelle qualificazioni.

“Abbiamo bisogno di segnare più gol, di essere più clinici, e sto cercando di farlo”, ha detto Deschamps. “Possiamo migliorare, ma questo è tutto. Dobbiamo colpirli dove fa male, ma abbiamo sempre avuto una media gol impressionante, ma in queste tre partite non è stata all’altezza”.

“Ma sono positivo, sono sempre positivo. Maglie Italia È una nuova competizione che inizia per noi”.

Leave A Comment

All fields marked with an asterisk (*) are required